Nature's Bounty Be You Healthy Best

Nature's Bounty Be You Healthy Best

Nature’s Bounty offre integratori di eccezionale qualità, prodotti in stabilimenti tra i più all’avanguardia al mondo.
I sistemi di controllo assicurano al Consumatore un prodotto di qualità al miglior prezzo possibile.

Nature’s Bounty rappresenta nel panorama USA un marchio leader nelle produzione e distribuzione di integratori alimentari che riscuote da oltre 30 anni fiducia e consensi da parte dei Consumatori di tutto il mondo. L’azienda nasce nel 1971 per opera di Arthur Rudolph, un pioniere nell’ambito dei prodotti salutistici e promotore della corretta integrazione alimentare che mira al benessere generale.

Negli anni 80’ Nature’s Bounty amplia il proprio servizio ai consumatori più attenti ed esigenti acquisendo ulteriori marchi di integratori vitaminici. Negli anni 90’ invece il listino di referenze si arricchisce di miscele a base di estratti erbali e di formulazioni in capsule molli e compresse prodotte da strutture sempre avanzate e all’avanguardia. L’obiettivo aziendale rimane da sempre quello di fornire integratori alimentari della massima qualità ma al miglior prezzo possibile.

Nell’arco dell’intero processo produttivo gli integratori Nature’s Bounty sono soggetti alla supervisione di professionisti specializzati dediti al rispetto dei massimi standard qualitativi. I sistemi di controllo prescelti assicurano al Consumatore un prodotto caratterizzato da rigorosità ed elevata purezza.

I laboratori di controllo qualità sono provvisti di certificazione FDA (Food and Drug Administration), che garantisce formulazioni controllate in termini di concentrazione e stabilità. Un’ulteriore sicurezza dell’eccellenza qualitativa delle formulazioni Nature’s Bounty è la certificazione degli stabilimenti produttivi da parte di Shuster Laboratories, il più importante ente indipendente di certificazione di qualità farmaceutica.

    L’innovazione, da sempre il motore trainante dell’azienda, non solo promuove la ricerca di nuove miscele ma porta alla progettazione di confezioni e chiusure, come le flip-cap laminate in oro, adatte a garantire un’ eccellente conservazione del prodotto.