Farmacia Sant'Anna di Brunico

A proposito di noi

Staff

Dagmar Neumair

Dagmar Neumair

Diplomata in fitoterapia e specialista proddotti per celiaci

Sandra Pahl

Sandra Pahl

Università degli studi di Vienna.
Specilista prodotti per celiaci

Ilda Di Santi

Ilda Di Santi

Università degli studi di Ferrara.
Farmacista Collaboratrice

Stefania Palladino

Stefania Palladino

Laurea in scienze religiose.
Nutritional Sport Consultant

Mauro Simoni

Mauro Simoni

Università degli studi di Ferrara.
Farmacista preparatore prodotti galenici

Sarah Polli

Sarah Polli

Università degli studi di Padova.
Specialista micronutrizione e disintossicazione


Minimalismo, natura ed efficacia

Minimalismo, natura ed efficacia sono queste le 3 parole d'ordine della Farmacia Sant'Anna di Brunico. Già l'architettura stessa della farmacia, unica nel suo genere, comunica fortemente questa filosofia: entrando si fa fatica a pensare di essere in un posto in cui si dovrebbero vendere farmaci per curare le malattie, viene molto più facile pensare di essere in un luogo dove ci si prende cura dell'uomo nella sua totalità. Promuovere la salute per non dover curare le patologie.

Il bianco, il grigio e l'argento fanno da sfondo a linee geometriche che incorniciano integratori fisiologici, prodotti naturali, erbe per la salute e monitor nei quali non stop si comunica salute e benessere.

"Quando decisi di cambiare i locali della farmacia" a parla re è la dottoressa Sarah Polli titolare della Farmacia Sant'Anna di Brunico "mi sono rivolta ad un architetto al di fuori del circuito farmaceutico, ma che fosse in grado di interpretare il più possibile quelli che erano i miei desideri. Volevo una farmacia nella quale ci si potesse sentire bene: io, i miei collaboratori e tutti inostri clienti. Una farmacia senza i soliti scaffali, senza l'odore forte di farmaci con ogni angolo sfruttato come superficie espositiva. E oggi è così! Pur rimanendo in grado di rispondere efficacemente ad ogni richiesta sul versante farmacologico, riusciamo al tempo stesso a comunicare ai nostri clienti: buon umore, passione, entusiasmo e professionalità."

Gli spazi espositivi sono dedicati ai migliori prodotti naturali sul mercato, nella zona Apoteca Natura un nome di per sè garante della qualità e dell'origine del fito-prodotto, agli integratori fisiologici dove gli sportivi trovano tutto quello che di più sicuro ed efficace il mercato in questo settore può proporre, grazie ad una attenta e scrupolosa selezione fatta direttamente da noi e dai nostri consulenti. Uno spazio dedicato all'alimentazione con prodotti di nicchia come preziosi aceti balsamici e pasta a base di farina di camut da agricoltura biologica.

  • la farmacia ti premia
  • dicono di noi
  • consulenze
  • Newsletter
  • I codici della guarigione