Garmin HRM-Swim

Monitorare il battito cardiaco durante il nuoto con le fascie cardio Garmin HRM-Swim e HRM-Tri.

Un passo in avanti nell’evoluzione della strumentazione sportiva: le nuove fasce cardio Garmin HRM-Tri e HRM-Swim permettono a triatleti e nuotatori di monitorare la propria frequenza cardiaca anche in acqua. Dal design minimale e compatto, sono allo stesso tempo confortevoli e altamente resistenti, studiate per chi vuole avere sotto controllo le proprie prestazioni durante un allenamento o una gara. Entrambi i modelli sono in grado di registrare e memorizzare fino a 20 ore di dati e sono compatibili con i più gli ultimi GPS multi-sportwatch nati di casa Garmin. Un’innovazione che porta ogni atleta ad avere anche in acqua il cuore sotto controllo.

  • monitorano la frequenza cardiaca e la performance in acqua
  • permettono di nuotare senza indossare lo strumento gps al polso senza perdere alcun dato
  • HRM-Tri rileva anche i dati relativi alle dinamiche di corsa
  • HRM-Swim ha una migliore indossabilità della fascia elastica e una migliore resistenza al cloro e all'usura

Garmin HRM-Swim

Garmin HRM-Swim, la fascia cardio per il nuoto

Dedicata ai nuotatori e a tutti coloro i quali si allenano in piscina HRM-Swim vanta una fascia estremamente comoda, più alta e prodotta con un performante tessuto a reticolo anti scivolo. HRM-Swim resta perfettamente aderente al petto in virata e comunque per tutta la durata del tuo allenamento e resiste all’esposizione ripetuta al cloro. Memorizza i dati della frequenza cardiaca e li invia in tempo reale al tuo Forerunner 920XT o ad un altro dispositivo Garmin compatibile. E’ abilitata alla ricezione del battito cardiaco anche durante le attività sportive fuori dall’acqua, ma non rileva le dinamiche di corsa.

Garmin HRM-Tri, la fascia cardio per il triathlon

Pensata a misura di triatleta, HRM-Tri è la fascia cardio con modulo centrale più sottile, per avere a disposizione tutti i dati relativi alle performance in acqua e monitorare la frequenza cardiaca. La HRM-Tri acquisisce i dati di frequenza cardiaca durante le tue nuotate e li invia a fine allenamento al tuo Forerunner 920XT e a tutti gli altri device compatibili. Oltre alla frequenza cardiaca HRM-Tri rileva anche le dinamiche di corsa, con cadenza di passo, oscillazione verticale del busto e tempo di contatto del piede al suolo.

Tabella ComparativaHRM-TriHRM-Swim
Protocollo di comunicazione wireless ANT
Calcolo calorico su base cardio
Tempi di recupero
Training Effect
Dinamiche di corsa
Registra e invia dati cardio dall’acqua
Intervalli cardio nuoto
Progettato per nuoto in piscina
Resistente al cloro

Dispositivi Garmin compatibili