LELO HEX

LELO HEX il preservativo reinventato

LELO HEX è il preservativo reinventato. Dopo 7 anni di sviluppo, HEX è un profilattico che non deve scegliere tra piacere, resistenza e sicurezza. Grazie alla rivoluzionaria struttura esagonale, unica nel suo genere, HEX offre una vestibilità su misura che aumenta la sensibilità e l’intimità del sesso per entrambi i partner.

Come funziona LELO HEX™?

LELO HEX assicura robustezza, sottigliezza e sensibilità grazie alla rivoluzionaria struttura esagonale. È la prima reale innovazione nel settore dopo anni e i media di tutto il mondo lo hanno definito uno dei più importanti progressi nella tecnologia applicata ai preservativi in decenni.

Con la sua struttura formata da 350 esagoni interconnessi, HEX garantisce sensazioni più vivide e più intime, insieme a una presa più sicura che avvolge delicatamente le forme e riduce il rischio di sfilamento. Perfettamente liscio all’esterno, in rilievo all’interno, la rete esagonale interna è estremamente flessibile ed elastica, per adattarsi alle forme differenti di ciascuno nella massima sicurezza.

CELLE SINGOLE

La rete di celle permette di non scendere a compromessi. Con uno spessore che varia tra 0.045 e 0.055 mm, HEX è uno dei preservativi più sottili disponibili sul mercato.

STRUTTURA ESAGONALE

350 celle esagonali individuali, unite tra di loro, ridistribuiscono l’energia e forniscono una presa ancora più sicura per limitare il rischio di sfilamento.

DESIGN UNICO

Ispirato dalla natura, la forma si adatta a chi lo indossa come niente altro.

SICUREZZA

HEX non solo rispetta, ma supera tutti gli standard internazionali di sicurezza. Inoltre, testiamo elettronicamente ogni singolo preservativo, per assicurare solo la qualità migliore.