Hino

Cosmetici di derivazione naturale al 99%

HINO, acronimo per High Intelligence Natural Organic, è l’innovativa linea cosmetica al 99% di derivazione naturale i cui principi guida sono già evidenti nell’essenza stessa del suo marchio.

High Intelligence Natural Organic

High è sinonimo della elevata qualità che contraddistingue tutta la linea che impiega materie prime rigorosamente selezionate, utilizza attivi brevettati e si affida a test di efficacia e di tollerabilità, compresi test di analisi per nichel e glutine.

Intelligence perché è intelligente la miscela di attivi selezionati, tale da conferire a ciascuna formulazione caratteristiche di notevole pregio, con una texture ottimale. Al cuore della formula, infatti, c’è un pool prezioso di antiossidanti, vitamine, estratti vegetali, olii, burri e ingredienti naturali. Il tutto è arricchito dall’esclusivo complesso Gemmalife, una combinazione specifica di gemmoderivati studiato per ciascun singolo prodotto, al fine di garantire una risposta cosmetica mirata.

Ogni prodotto è anche Natural e Organic: non solo di derivazione naturale, nel rispetto dell’etica ambientale, ma anche Bio Ecologico certificato dall’Istituto di Certificazione Etica e Ambientale ICEA. Nessun dermocosmetico contiene peg, parabeni, ingredienti petrolchimici, fragranze e coloranti sintetici, tensioattivi aggressivi, glicoli e siliconi.

Formulazioni d’avanguardia richiedono flaconi d’eccellenza per preservarne i contenuti: tutti i flaconi sono riciclabili nel rispetto dell’etica ambientale. Per la maggior parte delle formulazioni si sono scelti inoltre flaconi airless, garantendo un’ottima conservazione del prodotto al loro interno ed evitando in tal modo spiacevoli contaminazioni batteriche, dato che non si permette il contatto della formulazione con l’aria e l’ambiente esterno.

La maggior parte dei flaconi della linea HINO sono “vestiti” da un’opera d’arte dell’artista Gianni Cagnoni (Fragilità, 1992. Acrilico su tela cm 40x40): sono contenuti infatti in astucci dalle delicate tonalità rosate in cui spicca tutta la preziosità e lo splendore di una gemma nel suo dischiudersi. Si presenta con un pack esterno leggermente diverso, la linea anti-ageing, i cui flaconi sono contenuti in astucci dai motivi floreali stilizzati su uno sfondo bianco. Si è cercato perciò di riassumere anche nel packaging la volontà di ricercare nella Natura costituenti attivi e sostanze naturali di indubbio pregio, scelta perseguita nella realizzazione di ciascuna formulazione HINO.

Scopri la linea completa HINO

Il desiderio di formulare un prodotto d’eccellenza comincia dal packaging: eleganza, sicurezza e riciclabilità rappresentano le scelte di HINO.

Hino Rivenditore autorizzato