Bakel Suncare

Bakel ha creato più di un semplice prodotto solare. La linea di solari anti-age Bakel Suncare è un vero e proprio sistema di prevenzione e difesa della pelle, studiato per proteggere, abbronzare e riparare l’epidermide dai danni causati dall’esposizione solare.

I prodotti della linea Bakel Suncare sono ideati per essere utilizzati prima, durante e dopo l’esposizione solare, permettendo un'abbronzatura sana, rapida, intensa e luminosa.

Il metodo Bakel Suncare

Il metodo Bakel Suncare è composto da prodotti che garantiscono un'azione sinergica:

  • Efficace e sana protezione solare UVA e UVB.
  • Potente azione anti-età.
  • Attivazione dell’abbronzatura

Un innovativo sistema per preparare la pelle prima dell’esposizione, proteggerla durante e idratarla dopo. Oltre a svolgere un’intensa protezione anti-età efficace e salutare Bakel Suncare offre un’ampia gamma di protezioni solari adatte a tutte le pelli.

Prima

Intensificatore dell’abbronzatura anti-age, HEALTHY TAN SECRET è una crema da applicare prima della protezione solare, adatta al viso e al corpo. HEALTHY TAN SECRET accelera ed intensifica l’abbronzatura, rafforzando contemporaneamente le difese naturali della pelle per contrastare gli effetti dannosi indotti dall’esposizione ai raggi UV.

Durante

Il cuore della linea SUNCARE è costituito dall’ampia gamma di protezioni solari per viso e corpo adatte ai diversi tipi di pelle: 3 prodotti viso e 3 prodotti corpo, studiati per garantire la maggior sicurezza durante l’esposizione solare e al contempo un’intensa azione anti-età.

Dopo

BAKEL AFTERSUN è la crema doposole adatta a viso e corpo, in grado di apportare intensi benefici dovuti ai suoi ingredienti tutti attivi. Ideale sia per idratare e lenire la pelle dopo l’esposizione al sole ma anche per prolungare l’abbronzatura.